MOVE IN ALTERNANZA - presentazione progetto

StampaVersione PDF
Tags: 

Progetto: ASL on the move to increase customer satisfaction
Codice Progetto: 2731-1-1914-2016
CUP: E36D17000020006

Agli alunni delle classi 4^
del percorso quinquennale di Istruzione
Alle famiglie

Si informa che, in seguito alla partecipazione al Bando “Move in Alternanza”, il nostro Istituto ha ottenuto l’approvazione e il finanziamento dalla Regione Veneto per il Progetto
“ASL on the move to increase customer satisfaction” con Decreto n. 98 del 27/02/2017. Il progetto è rivolto a 30 alunni delle classi quarte del percorso quinquennale di Istruzione
e prevede la realizzazione di percorsi didattici di alternanza scuola lavoro.

Gli alunni parteciperanno ad azioni progettuali strutturate in attività propedeutiche in preparazione alla mobilità e a 4 settimane di stage aziendale a Londra presso strutture del settore alberghiero e ristorativo inerenti il loro percorso di studio. Gli studenti saranno alloggiati presso famiglie selezionate.

Tutte le spese di viaggio, trasporto locale, vitto e alloggio con trattamento pensione completa, sono a carico del Progetto.

Si invitano pertanto gli alunni interessati a manifestare l’intenzione a partecipare al Progetto, stampando, compilando in ogni parte e firmando il form allegato, che dovrà essere poi consegnato alla referente, Prof.ssa Roswitha Schatzer, entro il 27/03/2017. Gli alunni verranno selezionati secondo i criteri approvati dal Consiglio di Istituto. In seguito verrà stilata una graduatoria di merito, che sarà pubblicata sul sito istituzionale nell’apposita pagina dedicata.

La docente referente
Roswitha Schatzer

Il Dirigente Scolastico
Antonio Benetti